Montecitorio e il web 2.0 insieme a braccetto!

Per chi già non lo sapesse, è nato Intergruppo Parlamentare 2.0, associazione bipartisan volta a comprendere e sfruttare il web 2.0. Mi resta un po’ oscura l’espressione “combattere i fenomeni negativi che attraverso la rete possono proliferare“: un po’ troppo pericolosamente generica.

“Roma, 28 apr. – Promuovere un confronto tra politica, imprese e cittadini sulle potenzialità del web 2.0 per sfruttare al meglio le opportunità che offre al sistema Italia e legiferare per combattere i fenomeni negativi che attraverso la rete possono proliferare. E’ l’obiettivo dell’Intergruppo parlamentare 2.0, associazione bipartisan di deputati e senatori presentata questa mattina a Montecitorio che nasce con l’ambizione di promuovere lo sviluppo e la diffusione di internet, in particolare di tutte quelle applicazioni on-line che permettono l’interazione tra sito e utente (blog, forum, chat, social network).” Apcom

Via: Connecting-Managers

Published by

Simone Favaro

Blogger, author, marketing and business networking strategist helping companies to build their online strategy and strong relationships using the social web.

What do you think about?