Un progetto, una rete, un lungometraggio

Prendi un gruppo di persone, prendi le loro passioni, mettile attorno ad un obiettivo, ad un sogno, aggiungici una rete e ne esce un lungometraggio di 69 minuti di altissima qualità.

Metal Gear Solid Philantropy è uno dei più importanti ed imponenti fanmovie realizzati. Lungometraggio in Inglese, è un progetto che nasce in Italia, in Veneto e attraverso la rete ha coinvolto professionisti in tutto il mondo. Un progetto non-profit e no-budget che è costato 10.000 euro, quasi tutti in strumenti per riprese, distribuiti in 5 anni di lavorazione.

Un prodotto che è diventato un caso internazionale. L’ennesima dimostrazione delle potenzialità del networking.

Il team è HIVE DIVISION, sono 50 creativi sparsi in tutto il mondo e ora sono pronti a nuove avventure.

Permettetemi. Queste sono le “Grandi Opere” su cui investire.

Published by

Simone Favaro

Blogger, author, marketing and business networking strategist helping companies to build their online strategy and strong relationships using the social web.

What do you think about?