E abbiamo capito tutto

Non è la prima volta che mi appare su Facebook questo Advertising.
A parte la bufala del contenuto che non conta 

  • il BlogDiGiulio74.it non è un blog  ma una landing page per richiedere un qualcosa di non ben definito (ebook, whitepaper, …).
  • Non si capisce se il prodotto sia gratuito o a pagamento
  • Non è indicato chi è l’autore o la società a cui fa capo
  • Non sono riportate le obbligatorie note informative della privacy
il vero blog è su un dominio .com intestato alla stessa persona ed in cui si trovano i riferimenti, qui si, all’ebook scaricabile gratuitamente (notare che in un post si parla di infomarketing… a proposito di contenuto :-)) Per arrivarci, però, sono passato dal NIC per la verifica del dominio e da 123people.it per ricercare informazioni sull’autore.
Visto e considerato che la landing page è stata fatta per essere raggiunta dall’ads e che non tutti hanno tempo da perdere (come me :-)) nel fare ricerche, immagino i potenziali contatti persi per la mancanza di struttura della campagna …
ora rileggete il body copy del Facebook Ad e datemi i vostri pareri 🙂

What do you think about?