Prove tecniche di nuovo layout

 

Nuovo tema e struttura per questo mio piccolo spazio. Negli ultimi mesi l’aggiunta di nuove categorie,  lo sviluppo della Guida a LinkedIN, la sperimentazione e l’utilizzo di nuovi plug-in avevano reso la precedente versione un po’ pesante nella lettura e le informazioni iniziavano ad essere difficili da trovare anche per me che le avevo scritte. Figuriamoci per un lettore.

Il sito è ancora in beta-live. Vi anticipo che il tema mobile ha qualche problema. Attualmente, infatti, non mostra i contenuti della home page. Questo è dovuto al plugin JetPack di WordPress che, per qualche motivo che sto cercando di capire, non riesce a gestire il template della home.

Se per caso trovate dei malfunzionamenti, vi prego di segnalarmelo nei commenti di questo post. Ve ne sarò infinitamente grato e, quello che posso fare per ringraziarvi, è aggiungere il link al vostro sito in una pagina credits che creerò appositamente.

Mi date la vostra opinione su questo nuova struttura?

Grazie mille!

Simone

Aggiornamento

02/11/2012 – Cambiati i colori dei link e titoli; creato nuovo header
30/10/2012 – Sistemato il tema Mobile

Published by

Simone Favaro

Blogger, author, marketing and business networking strategist helping companies to build their online strategy and strong relationships using the social web.

What do you think about?