Questo blog è "category free"

Questo blog è Category-Free

Come ti dicevo nella mia presentazione, sono una persona curiosa, amo imparare e le mie passioni spaziano continuamente tra differenti temi e argomenti.

Il mio modo di ragionare è pù simile a un ipertesto che ad un archivio. Una parola può aprire una infinità di connessioni verso i più disparati argomenti.

Per questo motivo ho deciso che questa nuova versione del blog non avrà Categorie, alla faccia di tutti i consigli SEO per “indicizzare il tuo sito ai primi posti nei motori di ricerca” o “farsi trovare dal tuo target”. Utilizzo giusto i tag nei post, solo per permettere al motore di ricerca di wordpress di associare liberamente i risultati sulla base del contenuto, e non di una prefissata organizzazione.

Se Google lo capisce bene, altrimenti, ciccia. Non mi interessa che chiunque mi legga, ma se sei qui a leggere mi interessa che tu faccia il tuo percorso. Quindi ti invito a usare la ricerca del sito per creare nuovi collegamenti e magari scoprire connessioni a cui non avevi mai pensato prima. Questo per me sarebbe la più grande soddisfazione.